Capienza ridotta all’Olimpico: la protesta degli ultras della Salernitana

Sono solo 500 biglietti messi a disposizione dei tifosi granata nel settore ospiti dell’Olimpico: il commento dei tifosi

Sono 500 i 500 biglietti per i tifosi della Salernitana nel settore ospiti dell’Olimpico. Era accaduto anche nell’ultima trasferta in casa della Lazio. E quando mancano ormai pochi giorni alla sfida (in programma venerdì alle 20.45), i gruppi della curva sud Siberiano hanno deciso di non raggiungere Roma.

Tifosi Salernitana
La protesta dei tifosi della Salernitana – Napoli Cityrumors.it (Ansa)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il comunicato che annuncia l’assenza dei sostenitori granata nella Capitale è stato diffuso attraverso le pagine social degli ultras.

Il comunicato degli ultras: “Il settore senza di noi dovrà rappresentare la vostra vergogna”

“Non ci va nemmeno più di commentarle queste ‘decisioni’ che definire ridicole non esprime affatto il concetto di base. Da ottobre 2022 ad Aprile 2024 (fate voi il conto dei giorni che sono passati) il risultato è sempre lo stesso. 500 biglietti in un settore che ne può contenere molti di più è offesa. NULLA È CAMBIATO rispetto alla scorsa stagione e chi deve assumersi la responsabilità di gestire e governare un evento sportivo non ha trovato una soluzione ad un problema INESISTENTE”, si legge.

“Ancora una volta si  MANIFESTA L’ INCAPACITA’ GESTIONALE di un mondo del calcio sempre più accartocciato su sé stesso. Come l’anno scorso NOI NON CI SAREMO perché la vostra, è una decisione senza senso che non ha una sola motivazione valida“, aggiungono.

Tifosi Salernitana
Il comunicato dei sostenitori granata – Napoli Cityrumors.it (Ansa)

 

“Quel settore senza di noi dovrà rappresentare la vostra vergogna e la vostra sconfitta ben sapendo che per voi, e le vostre sporche coscienze, sarà sicuramente un sollievo potendo contare su una tranquilla serata nella quale potrete fare passerella televisiva giustificando un ruolo che meriterebbe altre figure, di spessore ben diverso, in grado di saper assumere responsabilità che evidentemente voi non siete in grado di sopportare”, hanno concluso.

Gestione cookie