Il calciatore azzurro è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici al Pineta Grande Hospital: il responso
Sette gare al termine della stagione e un campionato da chiudere al meglio dopo la delusione dell’avvio. Il Napoli, campione d’Italia in carica, tra cambi d’allenatore e prestazioni insufficienti, deve necessariamente migliorare la sua classifica per cercare di arrivare alle posizioni utili per giocare le prossime competizioni europee.
Domenica a Napoli ci sarà il Frosinone, poi ci sarà la trasferta di Empoli, il big match del Maradona contro la Roma, la sfida in casa dell’Udinese, a seguire arriverà il Bologna, successivamente ci sarà l’impegno di Firenze e si concluderà la stagione tra le mura amiche contro il Lecce. In queste gare i partenopei dovranno provare a fare più punti possibili, per risalire dall’attuale settimo posto (a due punti dall’Atalanta).
Il responso degli esami di Olivera
Il Napoli quindi perde Mathias Olivera dopo che si è infortunato nel match contro il Monza. L’esterno sinistro è stato visitato dai medici del club e poi è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici al Pineta Grande Hospital.
Gli esami, comunica il club azzurro, hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia destra. Il calciatore azzurro ha già cominciato l’iter riabilitativo. Olivera starà fuori nelle sfide contro Frosinone ed Empoli e poi si vedranno i tempi di recupero, con il calciatore che verrà monitorato quotidianamente.