Un uomo è rimasto schiacciato dal trattore con cui stava lavorando in un terreno di sua proprietà nel territorio del comune di Ariano Irpino
Ennesimo grave incidente nei campi, stavolta in provincia di Avellino a farne le spese è un agricoltore rimasto gravemente ferito.
Un uomo è rimasto schiacciato dal trattore con il quale stava lavorando in un terreno di sua proprietà nel territorio del comune di Ariano Irpino, al confine con quello di Villanova del Battista.
L’allarme, riporta Ansa, è stato lanciato da alcune persone che si trovavano sul posto; la tempestività della richiesta di aiuto ha consentito l’intervento immediato dei sanitari del 118 e dei vigili del fuoco che hanno liberato l’agricoltore che è stato poi trasferito in codice rosso nell’ospedale “Frangipane” di Ariano Irpino.
È grave quindi l’agricoltore di 56 anni rimasto ferito a Ariano Irpino, in provincia di Avellino. Dal distaccamento provinciale di Avellino è stata inviata una gru per consentire di recuperare il mezzo. Si tratta dell’ennesimo incidente sul lavoro che vede vittima un agricoltore alle prese con un mezzo pesante; ora la speranza è che in queste ore le condizioni dell’uomo possano migliorare.
Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…
A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…
Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…
Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…
La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…
Dopo la aver mantenuto la promessa nell'ultimo scudetto vinto dai partenopei, la famosa conduttrice ne…