Poggioreale, investito scooter dei vigili urbani: grave un agente

L’uomo era a bordo di uno scooter di servizio e aveva da poco iniziato il turno, quando sarebbe stato investito da un’auto

Paura a Poggioreale, quartiere della zona orientale di Napoli a ridosso della zona Vasto-Arenaccia, dove nelle scorse ore un vigile urbano è rimasto vittima di un grave incidente.

Vigili urbani
Vigili investito – Napoli Cityrumors.it (Ansa)

 

L’agente della polizia locale di Napoli è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto nei pressi della caserma di Santa Maria del Pianto: secondo le prime ricostruzioni, era a bordo di uno scooter di servizio e aveva da poco iniziato il turno, quando sarebbe stato investito da un’auto.

 

Il vigile, come riporta FanPage.it, è caduto a terra ferendosi gravemente. Subito soccorso dall’ambulanza del 118. Il personale medico sanitario, dopo averlo stabilizzato, l’ha trasportato d’urgenza in codice rosso presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale del Mare, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata.

Vigili urbani
Agente ricoverato in prognosi riservata – Napoli Cityrumors.it (Ansa)

 

Gli addetti a lavori sono a lavoro per chiarire la dinami dell’accaduto. Sul posto sono subito arrivati gli agenti della polizia locale del reparto Infortunistica stradale e altri colleghi che hanno identificato l’altro veicolo coinvolto, una auto Opel nera, e stanno acquisendo le immagini delle telecamere per fare chiarezza.

Gestione cookie