I tre si sono presentati hanno fornito la propria versione dell’accaduto, ammettendo l’aggressione sulla ss 7 quater
Denunciati i tre ragazzi che domenica scorsa hanno aggredito un vigile urbano, libero dal servizio, sulla statale Domitiana, nel territorio di Giugliano: dovranno rispondere di lesioni e violenza privata.
I tre giovani si sono presentati negli uffici della squadra di polizia giudiziaria della stradale di Fuorigrotta, accompagnati dagli avvocati, e hanno fornito la propria versione dell’accaduto, ammettendo l’aggressione sulla ss 7 quater.
Stando a quanto hanno ricostruito le forze dell’ordine, la lite che ha portato il vigile urbano ad essere picchiato dai ragazzi, è nata per futili motivi sulla viabilità. L’agente della municipale, 45 anni, in giro con la famiglia, aveva inutilmente tentato di superare due veicoli che procedevano troppo lentamente, riporta FanPage.it, e i conducenti delle automobili, anche loro in compagnia delle famiglie, con una serie di manovre lo avevano costretto a fermarsi nella prima piazzola di emergenza dove, usciti dagli abitacoli, lo avevano prima insultato e poi aggredito.
I tre sono stati identificati dalla polizia stradale: abitano tra Giugliano e Villaricca, in provincia di Napoli, e hanno 20, 25 e 27 anni; gli agenti erano arrivati a loro tramite i filmati del pestaggio che sono circolati in rete e ulteriori indagini sono in corso per risalire all’identità degli altri componenti del gruppo.
Mai come quest'anno la classifica è bugiarda, ed il Napoli non ha niente di meno…
Una lunga giornata in piazza per manifestare contro la decisione della direzione del Parco di…
Arte, cibo e letteratura per la prima volta in un unico filone creativo. Appuntamento martedì…
Cosa c'è di buono sul forfait di Scott McTominay per la partita di questa sera?…
Quante persone sono finite nella sua rete? E poi, agiva da solo oppure faceva parte…
L’allarme arriva in particolare dal litorale salernitano: i cannolicchi stanno scomparendo, nonostante il divieto di…