Picchia la fidanzata e le taglia i capelli: a processo un 21enne di Angri

Violenza ripetuta nei confronti della compagna: otto mesi da incubo, raccontati dalla ragazza nella prima udienza del processo

Ennesimo caso di violenza nei confronti di una donna. A farne le spese è una giovane ragazza, aggredita per diverso tempo dal compagno 21enne.

Tribunale
A processo giovane di Angri – Napoli Cityrumors.it (PixaBay)

 

Il ragazzo picchiava la fidanzata, le controllava il cellulare, le consigliava con la forza un determinato tipo di abbigliamento per non dare troppo nell’occhio, arrivando anche a tagliarle i capelli per farla assomigliare di più a un maschio e in strada non veniva notata da altri uomini.

I fatti contestati risalgono al periodo tra il 2020 e il 2021

Sono otto i mesi di violenze, raccontati da una giovane di Angri, in provincia di Salerno, nella prima udienza del processo; alla sbarra c’è l’ex compagno, coetaneo, che dovrà rispondere di stalking aggravato.

Tribunale
Il ragazzo usava violenza contro la fidanzata – Napoli Cityrumors.it (PixaBay)

 

Le violenze si erano interrotte con la denuncia della ragazza, che si era rivolta ai carabinieri di Angri. Dopo le indagini, ricostruisce Repubblica, la Procura aveva chiesto e ottenuto il processo, cominciato nel Tribunale di Nocera Inferiore. I fatti contestati risalgono al periodo tra il 2020 e il 2021, quando i due avevano una relazione sentimentale.

Gestione cookie