Violenza ripetuta nei confronti della compagna: otto mesi da incubo, raccontati dalla ragazza nella prima udienza del processo
Ennesimo caso di violenza nei confronti di una donna. A farne le spese è una giovane ragazza, aggredita per diverso tempo dal compagno 21enne.
Il ragazzo picchiava la fidanzata, le controllava il cellulare, le consigliava con la forza un determinato tipo di abbigliamento per non dare troppo nell’occhio, arrivando anche a tagliarle i capelli per farla assomigliare di più a un maschio e in strada non veniva notata da altri uomini.
Sono otto i mesi di violenze, raccontati da una giovane di Angri, in provincia di Salerno, nella prima udienza del processo; alla sbarra c’è l’ex compagno, coetaneo, che dovrà rispondere di stalking aggravato.
Le violenze si erano interrotte con la denuncia della ragazza, che si era rivolta ai carabinieri di Angri. Dopo le indagini, ricostruisce Repubblica, la Procura aveva chiesto e ottenuto il processo, cominciato nel Tribunale di Nocera Inferiore. I fatti contestati risalgono al periodo tra il 2020 e il 2021, quando i due avevano una relazione sentimentale.
Mai come quest'anno la classifica è bugiarda, ed il Napoli non ha niente di meno…
Una lunga giornata in piazza per manifestare contro la decisione della direzione del Parco di…
Arte, cibo e letteratura per la prima volta in un unico filone creativo. Appuntamento martedì…
Cosa c'è di buono sul forfait di Scott McTominay per la partita di questa sera?…
Quante persone sono finite nella sua rete? E poi, agiva da solo oppure faceva parte…
L’allarme arriva in particolare dal litorale salernitano: i cannolicchi stanno scomparendo, nonostante il divieto di…