L’uomo è precipitato lungo una parete nei pressi della sua abitazione, poco distante dal Convento di Cospiti, in Costiera Amalfitana
Un uomo di 80 anni ha perso la vita precipitando lungo una parete alta circa 100 metri, poco distante dalla propria abitazione. Le cause sono da accertare, ma l’impatto per l’uomo è stato fatale.
La tragedia si è consumata ad Agerola, nei pressi dell’abitazione dell’uomo, poco distante dal Convento di Cospiti, in Costiera Amalfitana.
Sul posto è intervenuto il Soccorso Alpino e Speleologico della Campania che era in addestramento poco distante da lì, seguita da altre due squadre Cnsas e una del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza (Sagf) di Sant’Angelo dei Lombardi.
Per l’uomo a seguito del violento impatto non c’è stato nulla da fare. La salma, dopo l’autorizzazione dei carabinieri, è stata trasferita a valle in barella con una lunga serie di calate su corda, per poi essere consegnata in serata alle onoranze funebri. Le cause di questo tragico incidente rimangono ancora da chiarire, le autorità locali stanno indagando sulle circostanze esatte dell’accaduto, nella speranza di comprendere meglio cosa abbia portato a questa terribile fatalità.
Una notizia tremenda ha sconvolto il mondo del cinema e dello spettacolo. La donna trovata…
Camminare per conoscere, ascoltare per comprendere, rallentare per riscoprire il senso dei luoghi. È questo…
Oltre 660 milioni di euro per il Lotto 1 della nuova Linea 10 della metropolitana…
Scattano immediatamente diversi rincari in alcuni dei settori già più caldi e criticati. Ed ancora…
Il grande concerto in piazza del Plebiscito, gli eventi sul lungomare, il boom del turismo,…
Contrasto all’abusivismo nel settore postale: numerose ispezioni nei confronti di operatori postali operanti anche in…