L’uomo è precipitato lungo una parete nei pressi della sua abitazione, poco distante dal Convento di Cospiti, in Costiera Amalfitana
Un uomo di 80 anni ha perso la vita precipitando lungo una parete alta circa 100 metri, poco distante dalla propria abitazione. Le cause sono da accertare, ma l’impatto per l’uomo è stato fatale.
La tragedia si è consumata ad Agerola, nei pressi dell’abitazione dell’uomo, poco distante dal Convento di Cospiti, in Costiera Amalfitana.
Sul posto è intervenuto il Soccorso Alpino e Speleologico della Campania che era in addestramento poco distante da lì, seguita da altre due squadre Cnsas e una del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza (Sagf) di Sant’Angelo dei Lombardi.
Per l’uomo a seguito del violento impatto non c’è stato nulla da fare. La salma, dopo l’autorizzazione dei carabinieri, è stata trasferita a valle in barella con una lunga serie di calate su corda, per poi essere consegnata in serata alle onoranze funebri. Le cause di questo tragico incidente rimangono ancora da chiarire, le autorità locali stanno indagando sulle circostanze esatte dell’accaduto, nella speranza di comprendere meglio cosa abbia portato a questa terribile fatalità.
Conferenza stampa di vigilia per il tecnico dei partenopei a 48 ore dalla sfida di…
Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…
A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…
Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…
Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…
La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…