Una 68enne è morta dopo essere stata investita nella frazione di Pregiato, periferia di Cava de’ Tirreni, a Salerno
Si indaga per scoprire chi c’era alla guida del camion che avrebbe investito ed ucciso una donna di 68 anni nella frazione di Pregiato, periferia di Cava de’ Tirreni, a Salerno.
Stando alle testimonianze dei presenti, sebbene non tutte concordi tra loro precisano gli investigatori, a investirla sarebbe stato il conducente di un camion che una volta travolto la donna non si sarebbe fermato a soccorrerla facendo perdere le proprie tracce.
Disposto l’esame autoptico sul corpo della donna
Dopo essere stata investita dal camion, la signora è stata ulteriormente colpita: a passare sul suo corpo, già tramortito, anche una utilitaria che sopraggiungeva, guidata da un residente. Le dinamiche sono tutte da chiarire e gli agenti stanno già lavorando da diverse ore su quanto accaduto.
Il pm, riporta Ansa, ha disposto l’esame autoptico sul corpo della donna, che era originaria di Cava de’ Tirreni, mentre la polizia municipale che conduce le indagini, sta vagliando ogni ipotesi. In zona vi sono alcune telecamere e i caschi bianchi stanno visionando tutte le immagini per comprendere l’esatta dinamica dell’incidente.