Una lite condominiale, nata per un posto auto in un cortile, finisce male: un uomo è stato ucciso a colpi di pistola
Ha dell’incredibile quanto accaduto a Parete, in provincia di Caserta: un banale litigio, per futili questioni legate al condominio, è finito in tragedia.
Secondo quanto riporta FanPage.it, un posto auto in un cortile condominiale, una discussione su chi avrebbe potuto parcheggiare e come, ha portato all’omicidio che si è consumato nelle scorse ore.
A perdere la vita è stato il 60enne Sebastiano Tessitore, ucciso a colpi di pistola. A sparargli sarebbe stato il vicino di casa 74enne: l’uomo è stato bloccato dai carabinieri ed è stato portato in caserma per essere interrogato dal pm della Procura di Napoli Nord; nei suoi confronti è stato emesso un provvedimento di fermo, l’accusa è di omicidio aggravato.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Aversa, allertati da alcuni residenti della zona. Diversi vicini di casa hanno raccontato ai militari che già in passato c’erano stati screzi tra i due per banali questioni condominiali.
Tessitore, stando ai primi rilievi, sarebbe stato raggiunto da almeno tre proiettili, esplosi da distanza ravvicinata. Quando sono arrivati i carabinieri il 74enne era ancora nelle vicinanze; non ha opposto resistenza e li ha seguiti.
Una notizia tremenda ha sconvolto il mondo del cinema e dello spettacolo. La donna trovata…
Camminare per conoscere, ascoltare per comprendere, rallentare per riscoprire il senso dei luoghi. È questo…
Oltre 660 milioni di euro per il Lotto 1 della nuova Linea 10 della metropolitana…
Scattano immediatamente diversi rincari in alcuni dei settori già più caldi e criticati. Ed ancora…
Il grande concerto in piazza del Plebiscito, gli eventi sul lungomare, il boom del turismo,…
Contrasto all’abusivismo nel settore postale: numerose ispezioni nei confronti di operatori postali operanti anche in…