Due ragazzi di 21 e 24 anni, di origini marocchine, sono stati arrestati dai carabinieri nel centro commerciale Campania
Sono stati fermati e arrestati due giovani di 21 e 24 anni, entrambi di origini marocchine e senza fissa dimora in Italia. I ragazzi, sono stati scoperti nel centro commerciale Campania, a Marcianise (Caserta), mentre rubavano capi di abbigliamento in un negozio.
Inoltre, prima di essere bloccati dai militari, hanno accoltellato alla mano uno dei vigilanti. Una colta fermati, i ventenni sono stati condotti nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, sono accusati di furto, lesioni personali aggravate, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento.
Sequestrati zaini con attrezzi da scasso, coltello da cucina e hashish
Una volta smascherati i ladri, avvistati mentre rubavano dei capi di abbigliamento, è partita la segnalazione alla centrale operativa della Compagnia di Marcianise dei carabinieri per furto in corso. I militari sono arrivati sul posto hanno intercettato i giovani a poche decine di metri dal negozio e quando si sono resi conto della presenza del personale di vigilanza e dei carabinieri, hanno tentato la fuga.
Nel corso della perquisizione, riporta FanPage.it, i due ragazzi sono stati trovati in possesso della merce rubata, che è stata poi restituita al responsabile dell’attività commerciale; sequestrati gli zaini e il loro contenuto: attrezzi da scasso, un coltello da cucina e 2.5 grammi di hashish.