Due ragazzi di 21 e 24 anni, di origini marocchine, sono stati arrestati dai carabinieri nel centro commerciale Campania
Sono stati fermati e arrestati due giovani di 21 e 24 anni, entrambi di origini marocchine e senza fissa dimora in Italia. I ragazzi, sono stati scoperti nel centro commerciale Campania, a Marcianise (Caserta), mentre rubavano capi di abbigliamento in un negozio.
Inoltre, prima di essere bloccati dai militari, hanno accoltellato alla mano uno dei vigilanti. Una colta fermati, i ventenni sono stati condotti nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, sono accusati di furto, lesioni personali aggravate, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento.
Una volta smascherati i ladri, avvistati mentre rubavano dei capi di abbigliamento, è partita la segnalazione alla centrale operativa della Compagnia di Marcianise dei carabinieri per furto in corso. I militari sono arrivati sul posto hanno intercettato i giovani a poche decine di metri dal negozio e quando si sono resi conto della presenza del personale di vigilanza e dei carabinieri, hanno tentato la fuga.
Nel corso della perquisizione, riporta FanPage.it, i due ragazzi sono stati trovati in possesso della merce rubata, che è stata poi restituita al responsabile dell’attività commerciale; sequestrati gli zaini e il loro contenuto: attrezzi da scasso, un coltello da cucina e 2.5 grammi di hashish.
Mai come quest'anno la classifica è bugiarda, ed il Napoli non ha niente di meno…
Una lunga giornata in piazza per manifestare contro la decisione della direzione del Parco di…
Arte, cibo e letteratura per la prima volta in un unico filone creativo. Appuntamento martedì…
Cosa c'è di buono sul forfait di Scott McTominay per la partita di questa sera?…
Quante persone sono finite nella sua rete? E poi, agiva da solo oppure faceva parte…
L’allarme arriva in particolare dal litorale salernitano: i cannolicchi stanno scomparendo, nonostante il divieto di…