Sono finiti in manette due uomini dopo le indagini della squadra mobile e del commissariato Vicaria-Mercato
I due arrestati sono accusati di tentato omicidio nei confronti di un uomo che sarebbe stato accoltellato in strada, a Napoli, dopo una lite per vecchie ruggini tra gli arrestati e la famiglia della vittima.
Sono così ritenuti gli autori del tentato omicidio di un 54enne, avvenuto lo scorso 29 febbraio a Napoli, Alfonso Attanasio, di 25 anni, e Giuseppe Catone, di 42 anni, arrestati dalla polizia di stato dopo le indagini della squadra mobile e del commissariato Vicaria-Mercato.
Il tentato omicidio, a coltellate, avvenne in via Cesare Rosaroll, dopo una lite per vecchie ruggini tra gli arrestati e la famiglia della vittima, colpita all’addome e agli arti inferiori.
A causa delle ferite il 54enne venne sottoposto a un delicato intervento chirurgico per “cinque ferite agli arti inferiori con recinsione di alcune vene, e una all’addome, che ha recise l’intestino”. Gli indagati, riporta Ansa, sono stati identificati grazie alle immagini dei sistemi di videosorveglianza e alle dichiarazioni rese da alcune persone che hanno assistito all’aggressione.
Napoli, gli orari dei trasporti pubblici a Pasqua e Pasquetta: quali saranno le fasce coperte…
A Castellammare di Stabia, nel cuore della Costiera sorrentina, un episodio legato alla funivia del…
Napoli sorprende per qualcosa che molti cittadini attendevano da tempo: una riduzione della Tari, la…
Pasqua a Napoli, quest’anno, è stata molto più di una semplice festività. Boom del turismo…
Napoli accelera sulla Linea 7: partite le prove tra Soccavo e Monte Sant’Angelo, la svolta…
Non è certo il tipo di aggiornamento che Antonio Conte avrebbe voluto ricevere in questa…