I militari dell’Arma hanno sequestrato anche la somma di 1.615 euro ritenuta provento dell’attività illecita: la situazione
A Ercolano, in provincia di Napoli, i carabinieri della sezione operativa della compagnia di Torre del Greco insieme ai militari della locale tenenza hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Carmine Pernicola, 55enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
Gli agenti hanno controllato l’abitazione dell’uomo, in cui sta scontando la pena della detenzione domiciliare e, nel corso dell’attività, hanno sequestrato 18,5 grammi di cocaina suddivisa in due involucri e materiale per il confezionamento.
I militari dell’Arma hanno sequestrato anche la somma di 1.615 euro ritenuta provento dell’attività illecita e due micro telecamere di sorveglianza installate all’esterno dell’abitazione. Controlli quindi a tappeto presso l’abitazione del 55enne, luogo in cui l’uomo sta scontando la pena della detenzione domiciliare
Al momento sono in corso tutte le indagini del caso, con gli agenti che stanno analizzando il materiale sequestrato e che tentano di risalire agli ultimi movimenti dell’uomo per fare chiarezza. Nel frattempo il 55enne è in carcere in attesa di giudizio.
Mai come quest'anno la classifica è bugiarda, ed il Napoli non ha niente di meno…
Una lunga giornata in piazza per manifestare contro la decisione della direzione del Parco di…
Arte, cibo e letteratura per la prima volta in un unico filone creativo. Appuntamento martedì…
Cosa c'è di buono sul forfait di Scott McTominay per la partita di questa sera?…
Quante persone sono finite nella sua rete? E poi, agiva da solo oppure faceva parte…
L’allarme arriva in particolare dal litorale salernitano: i cannolicchi stanno scomparendo, nonostante il divieto di…