I militari dell’Arma hanno sequestrato anche la somma di 1.615 euro ritenuta provento dell’attività illecita: la situazione
A Ercolano, in provincia di Napoli, i carabinieri della sezione operativa della compagnia di Torre del Greco insieme ai militari della locale tenenza hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Carmine Pernicola, 55enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
Gli agenti hanno controllato l’abitazione dell’uomo, in cui sta scontando la pena della detenzione domiciliare e, nel corso dell’attività, hanno sequestrato 18,5 grammi di cocaina suddivisa in due involucri e materiale per il confezionamento.
I militari dell’Arma hanno sequestrato anche la somma di 1.615 euro ritenuta provento dell’attività illecita e due micro telecamere di sorveglianza installate all’esterno dell’abitazione. Controlli quindi a tappeto presso l’abitazione del 55enne, luogo in cui l’uomo sta scontando la pena della detenzione domiciliare
Al momento sono in corso tutte le indagini del caso, con gli agenti che stanno analizzando il materiale sequestrato e che tentano di risalire agli ultimi movimenti dell’uomo per fare chiarezza. Nel frattempo il 55enne è in carcere in attesa di giudizio.
Conferenza stampa di vigilia per il tecnico dei partenopei a 48 ore dalla sfida di…
Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…
A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…
Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…
Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…
La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…