Sabato alle 18 gli azzurri saranno impegnati ad Empoli nella 33esima giornata di campionato: le ultime in casa Napoli
Il pari casalingo in casa la scorsa settimana contro il Frosinone, ha portato il Napoli ad essere fischiato dal suo pubblico: i tifosi azzurri infatti si sono fatti sentire al Maradona e si aspettano dalla squadra un finale di stagione importante, condito da una posizione in classifica utile per giocare in Europa il prossimo anno.
Appena un anno fa a Napoli si festeggiava lo scudetto, adesso invece la situazione è completamente cambiata: tre tecnici si sono alternati sulla panchina azzurra (Garcia, Mazzarri e ora Calzona) e tante le prestazioni incolore messe in campo dei calciatori. La stagione è stata tanto altalenante quanto deludente ed ora è arrivato il momento di reagire e, almeno, chiudere l’anno in bellezza.
Natan e Mazzocchi possibili titolari
Sabato alle 18.00 ci sarà il fischio d’inizio di Empoli-Napoli, gara valida per la 33esima giornata di Serie A Tim. Quando mancano ormai pochi giorni alla sfida, il tecnico degli azzurri Francesco Calzona è alle prese con diversi dubbi di formazione, soprattutto per quanto riguarda il reparto arretrato. Come riporta La Repubblica infatti, non sono escluse mosse ‘inaspettate’.
“Calzona vuole dare un senso alla sua missione sulla panchina del Napoli e ora deve fare i conti anche con l’emergenza, per le squalifiche in difesa di Rrahmani e Mario Rui – si legge – . A Empoli il reparto arretrato azzurro potrebbe essere rivoluzionato, visto che sono ancora in infermeria pure Juan Jesus e Olivera. Si profila dunque il rientro tra i titolari di Natan e Mazzocchi, due giocatori che hanno avuto un minutaggio bassissimo dopo l’arrivo del nuovo tecnico, che ha preferito finora aggrapparsi alla vecchia guardia”.