Quartieri Spagnoli, locale chiuso per 30 giorni: una lite è finita in sparatoria

All’interno e nei pressi dell’attività si sono verificate diverse aggressioni, una di queste sfociata in una sparatoria

Chiuso per un mese un locale che si trova ai Quartieri Spagnoli. Il Questore di Napoli, su proposta del Commissariato Montecalvario, ha disposto la sospensione per 30 giorni dell’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande nei confronti di questo locale.

Carabinieri
Quartieri Spagnoli – Napoli Cityrumors.it (Ansa)

 

In particolare, nella notte dello scorso 24 marzo, i militari del Nucleo Radiomobile e del Nucleo Operativo Carabinieri avevano accertato, attraverso la visione delle immagini del sistema di videosorveglianza dell’esercizio commerciale, che un cliente, a seguito ad una lite scaturita da futili motivi con un altro soggetto, aveva esploso un colpo d’arma da fuoco.

Cinque persone trovate in possesso di stupefacenti

Nelle ultime settimane all’interno e nei pressi dell’attività si sono verificate diverse aggressioni, una di queste sfociata, appunto, in una sparatoria. Nei pressi del locale, nei mesi di febbraio e marzo, gli agenti del commissariato Montecalvario avevano sanzionato amministrativamente 5 persone, trovate in possesso di stupefacenti per uso personale.

Carabinieri
Lite finisce in sparatoria – Napoli Cityrumors.it (Ansa)

 

La decisione di chiudere il locale per un mese è stata presa per garantire la sicurezza pubblica e dei cittadini, evitando quindi potenziali situazioni di pericolo.

Gestione cookie