Secondo le prime informazioni, dieci persone hanno riportato lievi ferite mentre una è stata trasportata d’urgenza in ospedale
Un incidente ha visto coinvolte diverse macchine sulla Tangenziale di Napoli. Si tratta di un maxi tamponamento che, riporta FanPage.it, ha ha visto protagoniste una decina di vetture all’interno della Galleria Vomero, in direzione del Centro Direzionale.
Ci sarebbero 10 feriti lievi e una più grave in prognosi riservata. Sul posto, la Polizia Stradale e gli operatori degli ausiliari del traffico di Tangenziale di Napoli. Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine.
Dal chilometro 10 in direzione allacciamento diramazione Capodichino si è registrata una coda di 6 km tra Italia ’90 e Corso Malta a causa dell’incidente. Un’altra coda si è avuta al chilometro 16.1, in direzione allacciamento diramazione Capodichino, in entrata a Capodimonte, verso l’allacciamento diramazione Capodichino.
Al momento sono in corso tutte le indagini del caso da parte della polizia stradale per chiarire la dinamica dell’incidente. Non è escluso che possano essere acquisiti i filmati delle telecamere di videosorveglianza che sono presenti sulla Tangenziale di Napoli per provare a fare chiarezza il prima possibile.
Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha recentemente annunciato la sua decisione di non candidarsi…
La pastiera napoletana è un dolce iconico che ogni anno segna l'arrivo della Pasqua. Questa…
Napoli teatro dell'incontro del MED 5: prenderanno parte i ministri degli Interni di Italia, Spagna,…
Recentemente, la Guardia di Finanza ha scoperto una complessa frode fiscale legata all'uso illecito delle…
Una tragedia ha scosso la comunità di San Giorgio a Cremano: Maria Izzo, una donna…
Il Napoli pesca dal Galatasaray per la prossima stagione: Mertens al centro della trattativa interviene…