Secondo le prime informazioni, dieci persone hanno riportato lievi ferite mentre una è stata trasportata d’urgenza in ospedale
Un incidente ha visto coinvolte diverse macchine sulla Tangenziale di Napoli. Si tratta di un maxi tamponamento che, riporta FanPage.it, ha ha visto protagoniste una decina di vetture all’interno della Galleria Vomero, in direzione del Centro Direzionale.
Ci sarebbero 10 feriti lievi e una più grave in prognosi riservata. Sul posto, la Polizia Stradale e gli operatori degli ausiliari del traffico di Tangenziale di Napoli. Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine.
Dal chilometro 10 in direzione allacciamento diramazione Capodichino si è registrata una coda di 6 km tra Italia ’90 e Corso Malta a causa dell’incidente. Un’altra coda si è avuta al chilometro 16.1, in direzione allacciamento diramazione Capodichino, in entrata a Capodimonte, verso l’allacciamento diramazione Capodichino.
Al momento sono in corso tutte le indagini del caso da parte della polizia stradale per chiarire la dinamica dell’incidente. Non è escluso che possano essere acquisiti i filmati delle telecamere di videosorveglianza che sono presenti sulla Tangenziale di Napoli per provare a fare chiarezza il prima possibile.
Lotta alla camorra e alla violenza di genere, monitoraggio della Terra dei Fuochi, sicurezza stradale.…
Comune, Prefettura e Questura di Napoli hanno varato un dispositivo condiviso con varchi presidiati, divieti…
Pericolo influenza a Natale e Capodanno, il rischio di passare a letto questi giorni festivi…
Lunedì 29 dicembre si insedia il nuovo Consiglio regionale della Campania: elezione del presidente dell’Assemblea,…
“Essere nonna significa tramandare, non solo affetti ma anche gesti antichi, ricette che raccontano chi…
C'è DAZN gratis anche per chi non è abbonato, con diversi match a costo zero…