Il Napoli si ferma ancora, stavolta in casa dell’Empoli. I tifosi a Napoli Cityrumors.it: “Impossibile spiegare questa annata”
I tifosi del Napoli faticano a trovare le parole per commentare un’annata da dimenticare. Un avvio altalenante, un accenno di ripresa e poi di nuovo ko inaspettati: gli azzurri stanno facendo fatica a mettere in campo prestazioni di livello e il ko di ieri in casa dell’Empoli (0-1) ha portato i sostenitori a contestare duramente il lavoro dei calciatori e di tutta la società.
Appena un anno fa a Napoli si festeggiava il tanto atteso scudetto, ora gli azzurri con molta probabilità possono dire addio ad una posizione utile per disputare la Champions Legue la prossima stagione: i tifosi non ci stanno e, dopo essersi messi in viaggio verso il Castellani ed aver visto la squadra del cuore perdere 1-0, si sono sfogati a Napoli Cityrumors.it, non nascondendo la delusione.
I tifosi in coro: “Dobbiamo ripartire da altri calciatori”
“La squadra è da rifondare” e anche “Incommentabile questa partita”, sono le espressioni più utilizzate dai tifosi del Napoli mentre lasciano lo stadio Castellani di Empoli. “Quest’anno una delusione dopo l’altra, De Laurentiis il primo responsabile”, il commento di Giancarlo. “Juan Jesus e Natan inguardabili”, tuona invece Mario. “Le sconfitte ci stanno, ma praticamente il Napoli non scende in campo in determinate gare”, osserva rassegnato Nicola. “Addio Champions? Questo è l’ultimo pensiero oggi, giocando così non si può arrivare da nessuna parte”, commenta Saverio.
Rabbia e delusioni sono quindi i sentimenti che vanno per la maggiore. Quando i circa 4.000 tifosi sono entrati al Castellani non hanno risparmiato i calciatori con cori piuttosto chiari, tra cui: “Andate a lavorare”. Anche in questa occasione i sostenitori azzurri hanno lasciato uno striscione con la scritta: “Solo i tifosi vincono sempre” per i primi 15 minuti. La situazione non è sicuramente facile, Calzona ed i suoi devono rialzare la testa in fretta: domenica prossima a Napoli arriverà la Roma.