Una 23enne è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto a Napoli, nel quartiere di San Giovanni
C’è grande apprensione in queste ore per le condizioni di una ragazza di 23 anni rimasta vittima di un incidente.
La giovane è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto a Napoli, nel quartiere di San Giovanni, sul quale sono in corso accertamenti da parte degli agenti della polizia locale.
Ragazza ricoverata presso l’Ospedale del Mare
La ragazza viaggiava a bordo di uno scooter, guidato da un’altra persona, che si è scontrato con una Lancia ypsilon. La 23enne stata soccorsa e ricoverata presso l’Ospedale del Mare, la prognosi è riservata. I veicoli sono stati sottoposti a sequestro mentre per entrambi i conducenti sono stati richiesti accertamenti alcolemici e tossicologici.
Secondo le prime ricostruzioni, riporta FanPage.it, l’incidente è avvenuto attorno alle ore 23,45, al Corso San Giovanni a Teduccio all’altezza del civico 440. Sembrerebbe che i due veicoli percorressero il Corso San Giovanni a Teduccio in direzione del viale 2 giugno. All’altezza del civico 440, la conducente dell’autovettura avrebbe svoltato verso sinistra per entrare nel parco Luigi Settembrini, mentre giungeva da dietro lo scooter. L’impatto è avvenuto tra l’anteriore del due ruote e il laterale anteriore sinistro dell’autovettura.