Un uomo di 38 anni di Salerno aveva iniziato a perseguitare una donna della stessa zona: tutto sarebbe partito dopo che lei lo ha rifiutato
A Montano Antilia, i Carabinieri della Stazione di Laurito hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa, su richiesta della Procura, dal G.I.P. del Tribunale di Vallo della Lucania nei confronti di un 38enne.
L’uomo è accusato di “atti persecutori” nei riguardi di una donna del luogo ed è stato denunciato dalla donna dopo che aveva iniziato a perseguitarla al punto da indurla “in uno stato di paura e di ansia”, come spiegano i carabinieri in una nota.
Uomo in attesa di rispondere dalle accuse di atti persecutori
Il provvedimento cautelare è originato dalla denuncia querela presentata nei confronti dell’indagato che non accettando il rifiuto ad una relazione sentimentale l’avrebbe in più circostanze perseguitata generando nella stessa uno stato, appunto, di paura ed ansia.
Il 38enne è stato arrestato dai carabinieri su richiesta firmata dal Giudice per le Indagini Preliminari della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vallo della Lucania e si trova ora ai domiciliari in attesa di rispondere dalle accuse di atti persecutori.