Altro ko casalingo per i granata e i tifosi a Napoli Cityrumors.it hanno commentato la stagione con delusione: “Ormai siamo rassegnati”
“A noi tocca onorare il campionato nel rispetto della competizione, della proprietà e della nostra tifoseria”, le parole del tecnico della Salernitana Stefano Colantuono in conferenza stampa dopo il ko casalingo contro la Fiorentina.
All’Arechi passano i viola battendo i granata 2-0 (in gol Kuoame e Ikone, nel finale); ennesimo ko per la Salernitana che ha iniziato una stagione complessa che si sta dimostrando tale fino al termine del campionato.
Solo 15 punti raccolti in 33 gare per i granata ed una retrocessione che, seppur non è matematica, è sicuramente ad un passo. Dopo i cambi di allenatore, la questione-Dia ed i risultati che non sono arrivati, è difficile per i tifosi nascondere la delusione e ai microfoni di Napoli Cityrumors.it, intercettati nel post gara hanno detto la loro sulla stagione che sta per terminare.
“Ormai non c’è più neanche da onorare la maglia, certe prestazioni hanno deluso fin troppo. Non si salva nessuno, dalla società ai calciatori”, tuona Andrea al triplice fischio di Salernitana-Fiorentina. “Dobbiamo pensare solo a rifondare tutto, ci aspetta la B e lo sappiamo ormai da mesi, non lo scopriamo di certo oggi”, evidenzia Alessandro. “Quello che fa più rabbia – sottolinea Giuseppe – è che con la nostra squadra avremmo teoricamente potuto raggiungere la salvezza, ma sono stati fatti una serie di errori, uno dopo l’altro, che la stagione l’hanno compromessa da diverso tempo”.
“Dobbiamo ripartire da chi ha voglia di fare bene per la Salernitana, quest’anno troppi calciatori importanti hanno deluso”, commenta Giuliano, ammettendo che preferirebbe ripartire da giocatori giovani e motivati. Anche Roberto punta ad una ripartenza mirata al ritorno immediato in A: “Questa piazza merita di più rispetto a ciò che abbiamo visto quest’anno. Rifacciamo la squadra e torniamo presto dove ci compete”.
Conferenza stampa di vigilia per il tecnico dei partenopei a 48 ore dalla sfida di…
Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…
A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…
Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…
Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…
La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…