Tragedia a Salerno, bambino di 15 mesi azzannato e ucciso da due pitbull

Tragedia a Salerno, perde la vita un bimbo di 15 mesi. Ferita anche la madre, che ha provato a intervenire ed è stata a sua volta aggredita

Tragedia a a Campolongo, Salerno, dove a perdere la vita è stato un bambino di 15 mesi, azzannato da due pitbull.

Carabinieri
Tragedia a Salerno – Napoli Cityrumors.it (Ansa)

 

Il piccolo non ce l’ha atta in seguito alle ferite riportate. I cani sono di proprietà di una amica della mamma della vittima. La madre del piccolo ha provato a intervenire, ma è stata a sua volta aggredita: è stata ferita ma non si trova in pericolo di vita.

Il bimbo era in braccio a uno zio, pronto per uscire da casa

Secondo quanto riportato dal Corriere Salerno, i cani potrebbero aver scambiato il bimbo per un “pupazzo da gioco”, come un oggetto con cui a volte venivano fatti giocare, oppure potrebbero averlo ritenuto un elemento “estraneo”, scagliandosi contro di lui.

Carabinieri
Bimbo ucciso da un pitbull – Napoli Cityrumors.it (Ansa)

 

I due molossi, secondo quanto riportato da LaPresse, hanno aggredito il bambino mentre era in giardino. Il 118, giunto sul posto con una ambulanza, ha potuto solo constatarne il decesso. Si chiamava Francesco il bambino di 15 mesi morto dopo essere stato azzannato da due pitbull.

Il bimbo era in braccio a uno zio, pronto per uscire da casa, quando è stato raggiunto dai cani appena fuori la porta di casa. I due pitbull si sono scagliati contro il piccolo e lo hanno azzannato. L’uomo è rimasto illeso, mentre la madre è rimasta ferita nell’aggressione. Quando si è resa conto di ciò che stava succedendo, ha tentato di salvare il figlio, strappandolo dalla furia dei due cani che le si sono rivoltati contro.

Gestione cookie