Uno scooter avrebbe impattato contro un tir fermo al lato della carreggiata all’altezza dei caselli autostradali a Castellammare di Stabia
Salvatore Scotognella, questo il nome della vittima, si è schiantato contro un tir fermo al lato della carreggiata mentre era in scooter poco prima dei caselli autostradali, nella zona di Ponte Persica, alla periferia della cittadina del Napoletano.
Per il 28enne non c’è stato nulla da fare. La ragazza che era con lui, una 21enne, è stata ricoverata in ospedale a Castellammare di Stabia e non è in pericolo di vita.
Avviate le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente
Immediati sono scattati i soccorsi, ma purtroppo per il giovane già non c’era più nulla da fare. Sul posto è intervenuta la polizia stradale che, dopo i rilievi del caso, ha avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente.
Secondo i primi elementi raccolti, riportati da FanPage.it, il giovane, in sella a uno scooter 300, intorno alle 3 del mattino, sarebbe andato a sbattere contro il tir che si trovava a lato della carreggiata, fermo per una avaria; in seguito all’impatto il 28enne e la ragazza sarebbero finiti rovinosamente a terra, lui sarebbe morto sul colpo.