Grazie alla donna sono state aperte le indagini: il ragazzo è indagato per sequestro di persona, maltrattamenti e lesioni personali aggravate
Ennesimo caso di violenza nei confronti di una donna e stavolta a salvare la ragazza ci ha pensato un’altra donna, la madre dell’aggressore.
Qualche giorno fa, riporta FanPage.it, ai carabinieri di Cimitile è arrivata una telefonata: una donna ha spiegato che il figlio aveva picchiato la fidanzata convivente. Nel frattempo la ragazza viene portata al Pronto Soccorso, dove riesce a raccontare l’aggressione prima di essere ricoverata in prognosi riservata: ha ecchimosi e lesioni su tutto il corpo.
L’ordinanza applicativa della misura cautelare della custodia in carcere, emessa dal Tribunale di Nola su richiesta della Procura locale, è stata eseguita dai carabinieri della stazione di Cimitile, gli stessi che si sono occupati delle indagini, avviate dopo la denuncia della madre del 21enne.
Dalle verifiche dei militari è emerso che le violenze e le umiliazioni andavano avanti dal giugno 2023 e che la ragazza, in una delle aggressioni, era stata colpita così forte alla testa da riportare una lesione permanente a un timpano.
A Castellammare di Stabia, nel cuore della Costiera sorrentina, un episodio legato alla funivia del…
Napoli sorprende per qualcosa che molti cittadini attendevano da tempo: una riduzione della Tari, la…
Pasqua a Napoli, quest’anno, è stata molto più di una semplice festività. Boom del turismo…
Napoli accelera sulla Linea 7: partite le prove tra Soccavo e Monte Sant’Angelo, la svolta…
Non è certo il tipo di aggiornamento che Antonio Conte avrebbe voluto ricevere in questa…
I boss della Camorra utilizzavano la PlayStation per comunicare: il clamoroso retroscena scoperto dagli inquirenti…