Salernitana, oggi trasferta a Frosinone: le ultime in casa granata

Alle 20.45 il fischio d’inizio di Frosinone-Salernitana: i convocati e le possibili scelte di mister Colantuono

La 34esima giornata di Serie A Tim si aprirà oggi con Frosinone-Salernitana, gara in programma alle 20,45. Per il match, il tecnico granata Stefano Colantuono avrà diverse assenze da gestire; diramata infatti la lista dei convocati, sono out Ochoa, vittima di un problema fisico, Candreva per squalifica, e Kastanos, Boateng, Gyomber e Maggiore che sono invece infortunati.

Colantuono
L’allenatore della Salernitana Stefano Colantuono – Napoli Cityrumors.it (Ansa)

 

“Mi aspetto una partita sulla falsariga di quella giocata con la Fiorentina per ottanta minuti, dove eravamo stati molto bene in campo e abbiamo dimostrato anche di essere discretamente compatti. Sarà necessaria una prestazione di questo genere contro un avversario che è in corsa per la salvezza. Troveremo un ambiente molto caldo e dovremo essere pronti a dover affrontare questa partita al massimo delle nostre possibilità”, le parole del tecnico Stefano Colantuono alla vigilia di Frosinone – Salernitana.

Colantuono: “Mi aspetto da tutti una prestazione all’altezza”

“Di Francesco è un allenatore che stimo e conosco molto bene avendolo avuto anche come giocatore e credo stia facendo un buon lavoro – ha aggiunto Colantuono – . Il Frosinone doveva fare questo tipo di campionato e credo lo stia facendo, è una buona squadra che a tratti ha espresso anche un bel calcio. Ci aspetterà una gara che abbiamo preparato bene e che spero affronteremo mettendo in campo quello su cui abbiamo lavorato in questa settimana. Mi aspetto da tutti una prestazione all’altezza”.

Di Francesco
L’allenatore del Frosinone Eusebio Di Francesco – Napoli Cityrumors.it (Ansa)

 

Dal canto suo, il tecnico del Frosinone Eusebio Di Francesco ssa che non sarà facile contro i granata che vogliono chiudere la stagione con dignità: “Non avendo idea del loro sistema di gioco abbiamo parlato tantissimo dei singoli e delle loro qualità. E’ una squadra importante costruita per un altro tipo di campionato. Non so se rientrerà Manolas, hanno Fazio che non va in giro a fare brutte figure. Mancherà Candreva che è un giocatore importante e sembra ancora giovanissimo nonostante i 36 anni. E’ una rosa forte, poi ci sono annate in cui gira male”

Gestione cookie