Ci saranno tre giorni di sereno ma è una tregua temporanea perché già dal 30 aprile le previsioni indicano di nuovo pioggia
Sole, ma non troppo. La luce che si è rivista in questi giorni, sta per lasciare spazio alle nuvole. Dopo il maltempo le temperature si sono rialzate, ma passato il fine settimana la situazione meteo dovrebbe cambiar nuovamente.
Dopo le piogge degli ultimi giorni, nel capoluogo partenopeo ci saranno tre giorni di sereno. Lo sostengono gli esperti di 3B Meteo che dal 27 al 29 aprile indicano anche un aumento delle temperature che andranno dai 16 gradi di minima ai 26 di massima.
La tregua però è momentanea: già dal 30 aprile le previsioni indicano di nuovo pioggia e un termometro che scenderà sotto i 20 gradi. Il maltempo dovrebbe durare fino a venerdì 3 maggio, con una possibile interruzione giovedì 2, mentre dal prossimo weekend, sabato 4 maggio, dovrebbe tornare il sole.
“Sulla città di Napoli, dopo qualche ulteriori rovescio di pioggia atteso durante la giornata di venerdì 27, si prospetta un fine settimana stabile ed in prevalenza soleggiato – si legge sul sito di 3B meteo -, accompagnato da una risalita termica; sono attese infatti temperature fino a 26-27°C durante la giornata di domenica. Ancora stabile con l’inizio della nuova settimana, prima di un possibile peggioramento atteso per l’1 maggio, ancora da confermare”.
Dal 1998 ‘O Pazziariello col suo originale “Presepe Napoletano Vivente Folklorico”, unico in Italia, continua…
Quattro minorenni sono stati fermati dalla Procura per i Minorenni di Napoli dopo l’accoltellamento di…
Pensava di potere guadagnare una grossa cifra e di farla franca ordendo un piano che…
Sette persone su dieci hanno deciso di trascorrere la vigilia di Natale in famiglia e…
Spari contro l’auto della ex compagna; una donna picchiata dal marito con un ferro da…
Non è da dare per scontata la decisione, per Cremonese-Napoli, di vedere l'undici titolare che…