Ci saranno tre giorni di sereno ma è una tregua temporanea perché già dal 30 aprile le previsioni indicano di nuovo pioggia
Sole, ma non troppo. La luce che si è rivista in questi giorni, sta per lasciare spazio alle nuvole. Dopo il maltempo le temperature si sono rialzate, ma passato il fine settimana la situazione meteo dovrebbe cambiar nuovamente.
Dopo le piogge degli ultimi giorni, nel capoluogo partenopeo ci saranno tre giorni di sereno. Lo sostengono gli esperti di 3B Meteo che dal 27 al 29 aprile indicano anche un aumento delle temperature che andranno dai 16 gradi di minima ai 26 di massima.
La tregua però è momentanea: già dal 30 aprile le previsioni indicano di nuovo pioggia e un termometro che scenderà sotto i 20 gradi. Il maltempo dovrebbe durare fino a venerdì 3 maggio, con una possibile interruzione giovedì 2, mentre dal prossimo weekend, sabato 4 maggio, dovrebbe tornare il sole.
“Sulla città di Napoli, dopo qualche ulteriori rovescio di pioggia atteso durante la giornata di venerdì 27, si prospetta un fine settimana stabile ed in prevalenza soleggiato – si legge sul sito di 3B meteo -, accompagnato da una risalita termica; sono attese infatti temperature fino a 26-27°C durante la giornata di domenica. Ancora stabile con l’inizio della nuova settimana, prima di un possibile peggioramento atteso per l’1 maggio, ancora da confermare”.
Conferenza stampa di vigilia per il tecnico dei partenopei a 48 ore dalla sfida di…
Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…
A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…
Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…
Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…
La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…