All’evento si porrà l’attenzione sulla protezione patrimoniale e la risoluzione delle controversie: tutte le info
Assimprenditori è un’associazione che riunisce operatori economici provenienti da settori come il commercio, l’industria, l’agricoltura, l’artigianato e le professioni liberali. Senza scopo di lucro e libero da legami politici, tra i suoi obiettivi si prefigge di rispondere a specifiche esigenze imprenditoriali, tra le quali: promuovere la crescita sociale e culturale degli imprenditori indipendenti; diffondere i valori della cultura imprenditoriale e dell’iniziativa libera; difendere in ogni sede i legittimi interessi dell’impresa; attuare iniziative che garantiscano la continuità delle funzioni imprenditoriali e/o professionali libere, includendo i livelli direttivi e manageriali e fornire servizi di assistenza operativa efficaci e coerenti con le finalità associative, agli suoi membri.
Tra pochi giorni a Napoli, precisamente il 16 maggio alle ore 17.30 in via Domenico Morelli 7 (Palazzo Nunziante) , ci sarà un evento, promosso da Assimprenditori in collaborazione con Fideuram Private Banker e con il supporto del Comune di Napoli, che affronterà temi cruciali per la salute finanziaria e legale delle vostre imprese.
Protezione patrimoniale e gestione delle controversie
Come si legge sul sito di Assimprenditori, la protezione del patrimonio e la gestione delle controversie sono due pilastri fondamentali per assicurare il successo a lungo termine delle vostre imprese. In questo evento esclusivo, tre esperti di Fideuram Private Banker, la Dott.ssa Paola De Giorgio, il Dott. Roberto di Napoli e l’Avv. Agnese Larosa, vi guideranno attraverso le strategie e le pratiche essenziali per proteggere il vostro patrimonio aziendale e affrontare le controversie in modo efficace ed efficiente. Prenderà parte all’evento anche l’illustre Avvocato Angelo Greco, Direttore de laleggepertutti.it, il quale vi condurrà attraverso un’esclusiva panoramica delle essenziali normative per garantire una difesa impeccabile dei vostri investimenti.
L’evento è gratuito, ma è necessaria la registrazione ( https://www.assimprenditori.org/eventi/check-up-successorio-patrimoniale/).