Pari casalingo per gli azzurri contro i giallorossi: il commento dei tifosi partenopei ai microfoni di Napoli Cityrumors.it
Finisce in parità tra Napoli e Roma. Al Maradona termina 2-2 la gara valida per la 34esima giornata di Serie A; accade tutto del secondo tempo con il penalty trasformato da Dybala, il gol di Olivera, il rigore segnato da Osimhen e la rete di Abraham arrivata all’89’.
Continua la protesta dei tifosi del Napoli, delusi da una stagione che non è andata come volevano; dallo scudetto dello scorso anno alla fatica nel trovare continuità di risultati. Anche ieri i sostenitori azzurri sono rimasti in silenzio per i primi quindici minuti della partita, per poi intonare cori contro il presidente Aurelio De Laurentiis. Non sono mancate anche proteste nei confronti del tecnico Calzona e di tutto il gruppo squadra.
Tuttavia non tutti i tifosi sono usciti scontenti dal Maradona perché ieri, dopo diverso tempo, hanno rivisto una buona prova da parte del Napoli. “Erano settimane che non vedevamo una partita così, con questo spirito non avremmo perso ad Empoli”, sostiene Gino. “Peccato per il pari nel finale, è stata una stagione complessa e c’è da dire che non ce n’è andata bene mezza”, il rammarico di Paolo.
“Questa partita andata vinta per riscattare quanto di brutto visto fino ad ora – tuona invece Massimiliano – ma sicuramente è stata una delle prove migliori degli ultimi tempi. Serata storta, dobbiamo guardare avanti”. Infine Matteo fa un’analisi anche tecnica della sfida: “Il gol di testa lo prendiamo sempre, ma stavolta c’è poco da dire. Rimbocchiamoci le mani per il prossimo anno”.
Una lunga giornata in piazza per manifestare contro la decisione della direzione del Parco di…
Arte, cibo e letteratura per la prima volta in un unico filone creativo. Appuntamento martedì…
Cosa c'è di buono sul forfait di Scott McTominay per la partita di questa sera?…
Quante persone sono finite nella sua rete? E poi, agiva da solo oppure faceva parte…
L’allarme arriva in particolare dal litorale salernitano: i cannolicchi stanno scomparendo, nonostante il divieto di…
C'è un importante aggiornamento che riguarda Frank Zambo Anguissa, il cui ritorno in campo è…