Si trova in ospedale un uomo di 52 anni colpito da due spari alle gambe mentre si trovava in strada con la moglie
Paura a Ponticelli, quartiere di Napoli, situato nella zona orientale della città, dove un uomo è stato colpito da due spari di pistola quando si trovava in strada con la moglie.
La vittima era seduta con la moglie sui gradini di un centro multiservizi quando una persona gli si è avvicinata a volto coperto e ha esploso i colpi.
Il racconto della vicenda
Il ferimento, secondo quanto riferito dal 52enne alla Polizia dopo essere stato trasportato in ospedale, sarebbe avvenuto in corso Ponticelli. Qui, secondo il suo racconto, l’uomo era seduto sui gradini di un centro multiservizi insieme alla moglie quando è stato avvicinato da un uomo con volto coperto che, senza dirgli alcuna parola, ha esploso due colpi di pistola ferendolo alle gambe.
L’uomo è stato trasportato all’ospedale Villa Betania dove è ricoverato nel reparto di ortopedia, ma le sue condizioni non sarebbero gravi. Nessuna conseguenza per la moglie, a parte lo spavento. Già recuperati i due bossoli calibro 7,65 sul luogo della vicenda: la versione dell’uomo è comunque al vaglio degli inquirenti. Indagano i poliziotti del commissariato Ponticelli e della squadra mobile di Napoli.