Nella zona di viale Ungheria i proprietari di una ventina di vetture hanno trovato i finestrini distrutti: la situazione
Una ventina di auto, parcheggiate nei pressi dello stadio, sono state danneggiate nelle scorse ore. Il fatto è accaduto nella zona di viale Ungheria, a Torre del Greco, con i proprietari di una ventina di vetture hanno trovato i finestrini distrutti.
L’accaduto ha riguardato gran parte delle automobili poste a ridosso dello stadio Liguori e la maggior parte dei proprietari si è recata a presentare apposita denuncia.
Sempre nelle scorse ore un gruppo di vandali ha danneggiato un bus dell’Eav nella zona di corso Vittorio Emanuele, non distante da viale Ungheria. Il gruppo ha prima fatto fermare l’autista e poi rotto i finestrini. Non si esclude che i due episodi possano essere tra loro collegati.
Al momento le forze dell’ordine stanno investigando sui due episodi. Non è escluso che possano essere acquisite eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona e ascoltate le eventuali testimonianze dei presenti per riuscire a fare chiarezza quanto prima sugli atti vandalici che si sono verificati nelle scorse ore.
Una notizia tremenda ha sconvolto il mondo del cinema e dello spettacolo. La donna trovata…
Camminare per conoscere, ascoltare per comprendere, rallentare per riscoprire il senso dei luoghi. È questo…
Oltre 660 milioni di euro per il Lotto 1 della nuova Linea 10 della metropolitana…
Scattano immediatamente diversi rincari in alcuni dei settori già più caldi e criticati. Ed ancora…
Il grande concerto in piazza del Plebiscito, gli eventi sul lungomare, il boom del turismo,…
Contrasto all’abusivismo nel settore postale: numerose ispezioni nei confronti di operatori postali operanti anche in…