Nella zona di viale Ungheria i proprietari di una ventina di vetture hanno trovato i finestrini distrutti: la situazione
Una ventina di auto, parcheggiate nei pressi dello stadio, sono state danneggiate nelle scorse ore. Il fatto è accaduto nella zona di viale Ungheria, a Torre del Greco, con i proprietari di una ventina di vetture hanno trovato i finestrini distrutti.
Â
L’accaduto ha riguardato gran parte delle automobili poste a ridosso dello stadio Liguori e la maggior parte dei proprietari si è recata a presentare apposita denuncia.
Sempre nelle scorse ore un gruppo di vandali ha danneggiato un bus dell’Eav nella zona di corso Vittorio Emanuele, non distante da viale Ungheria. Il gruppo ha prima fatto fermare l’autista e poi rotto i finestrini. Non si esclude che i due episodi possano essere tra loro collegati.
Â
Al momento le forze dell’ordine stanno investigando sui due episodi. Non è escluso che possano essere acquisite eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona e ascoltate le eventuali testimonianze dei presenti per riuscire a fare chiarezza quanto prima sugli atti vandalici che si sono verificati nelle scorse ore.
Una stagione esaltante, quella del Napoli. Lo scudetto al fotofinish, la meravigliosa festa e un…
Andiamo alla scoperta delle spiagge della Campania che sono state premiate con la bandiera blu…
L'azienda idrica napoletana, l'ABC, assume nuovi dipendenti: il nuovo obiettivo che si è posto Ti…
Nel momento in cui il futuro sembra ancora avvolto da incertezze, c’è chi non ha…
Il recente convegno "Un diritto per l'economia", organizzato dall'Unione Industriali Napoli, ha rappresentato un'occasione unica…
C’è un angolo del centro storico di Napoli dove i vestiti non si indossano soltanto:…