Nell’abitazione del 41enne, i militari hanno rinvenuto ben 16 dosi di marijuana, 4 di hashish, 2 di cocaina
Blitz anti-droga al “parco Macello”. I carabinieri di Casalnuovo hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 41enne già sottoposto ai domiciliari.
Nella sua abitazione, i militari hanno rinvenuto 16 dosi di marijuana, 4 di hashish, 2 di cocaina. E ancora un bilancino per pesare lo stupefacente e 415 euro in contante, verosimilmente provento illecito.
Uomo in manette in attesa di giudizio
Il 41enne del “parco Macello” è finito in manette ed è stato nuovamente sottoposto ai domiciliari, in attesa di giudizio.
Lo scorso febbraio, nella stessa zona, n giovane di 23 anni è stato arrestato dai carabinieri della tenenza di Casalnuovo di Napoli per il medesimo reato di detenzione di droga a fini di spaccio. Il ragazzo, che era già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato in piazza Municipio: durante la perquisizione, a lui sono state trovate 6 dosi di hashish e circa 700 euro in banconote di piccolo taglio. Successivamente, a seguito della perquisizione nella sua abitazione, sono stati rinvenuti altri 40 grammi della stessa sostanza e 7 proiettili.