Nell’abitazione del 41enne, i militari hanno rinvenuto ben 16 dosi di marijuana, 4 di hashish, 2 di cocaina
Blitz anti-droga al “parco Macello”. I carabinieri di Casalnuovo hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 41enne già sottoposto ai domiciliari.
Nella sua abitazione, i militari hanno rinvenuto 16 dosi di marijuana, 4 di hashish, 2 di cocaina. E ancora un bilancino per pesare lo stupefacente e 415 euro in contante, verosimilmente provento illecito.
Il 41enne del “parco Macello” è finito in manette ed è stato nuovamente sottoposto ai domiciliari, in attesa di giudizio.
Lo scorso febbraio, nella stessa zona, n giovane di 23 anni è stato arrestato dai carabinieri della tenenza di Casalnuovo di Napoli per il medesimo reato di detenzione di droga a fini di spaccio. Il ragazzo, che era già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato in piazza Municipio: durante la perquisizione, a lui sono state trovate 6 dosi di hashish e circa 700 euro in banconote di piccolo taglio. Successivamente, a seguito della perquisizione nella sua abitazione, sono stati rinvenuti altri 40 grammi della stessa sostanza e 7 proiettili.
Conferenza stampa di vigilia per il tecnico dei partenopei a 48 ore dalla sfida di…
Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…
A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…
Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…
Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…
La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…