Due uomini hanno forzato un’autovettura e una volta scoperti dalla polizia locale in borghese hanno usato violenza contro gli agenti
La polizia locale di Napoli, in occasione dell’incontro di calcio Napoli-Roma ha intensificato il controllo della zona adiacente lo stadio Maradona, al fine di prevenire e reprimere gli illeciti maggiormente diffusi durante questi eventi.
Gli agenti hanno elevato 114 verbali per infrazioni al codice della strada, prelevato 83 autovetture in divieto di sosta, effettuato 9 verbali a parcheggiatori abusivi di cui 4 denunciati con ordine di allontanamento ed inoltre sono stati eseguiti 6 controlli ad esercizi di vicinato/food track.
Due uomini inoltre sono stati sorpresi mentre stavano rubando un’auto al Rione La Loggetta di Fuorigrotta. Entrambi con precedenti, hanno aggredito i vigili urbani in borghese che stavano pattugliando la zona con le moto. I due individui sono stati arrestati in flagranza di reato.
Due gli agenti della polizia locale di Napoli rimasti feriti, in maniera lieve. I due ladri, dopo una breve colluttazione, sono stati presi e arrestati. L’aggressione è avvenuta nel quartiere dell’area occidentale di Napoli, poco dopo la partita Napoli-Roma, giocatasi allo Stadio Diego Armando Maradona.
Una lunga giornata in piazza per manifestare contro la decisione della direzione del Parco di…
Arte, cibo e letteratura per la prima volta in un unico filone creativo. Appuntamento martedì…
Cosa c'è di buono sul forfait di Scott McTominay per la partita di questa sera?…
Quante persone sono finite nella sua rete? E poi, agiva da solo oppure faceva parte…
L’allarme arriva in particolare dal litorale salernitano: i cannolicchi stanno scomparendo, nonostante il divieto di…
C'è un importante aggiornamento che riguarda Frank Zambo Anguissa, il cui ritorno in campo è…