Il ricovero al pronto soccorso è decisivo per bloccare il sangue e dare inizio a un trattamento sanitario necessario per ricomporre le ferite
Un atro caso, l’ennesimo, di bullismo si è verificato in una scuola nel napoletano. Più precisamente quanto accaduto nella palestra di una delle scuole più conosciute di Napoli è materia penale.
Si tratta di vicenda destinata al lavoro dei magistrati per l’accertamento delle singole responsabilità, quella andata in scena al Giustino Fortunato durante l’ora di educazione fisica. All’interno degli spogliatoi, riporta Il Mattino, ci sarebbe stata un’aggressione ingiustificata da parte di un alunno nei confronti di un suo coetaneo. Secondo la prima ricostruzione, la vittima e l’aggressore sono compagni di classe.
Prima le offese, poi le botte. La vittima riceve pugni al viso e viene soccorsa da altri compagni di classe. Naso rotto, sangue sul viso e così scattano i soccorsi. Avvertita la mamma del ragazzino picchiato, la donna accompagna il figlio in ospedale Cardarelli.
Tutto il resto è nel referto medico allegato agli atti della denuncia: frattura delle ossa nasali, con prognosi iniziale di 15 giorni, con ricovero ed indicazione all’immediato trattamento chirurgico. Il 15enne viene operato due giorni dopo l’ingresso al Cardarelli, per essere poi dimesso con la diagnosi di “frattura chiusa delle ossa nasali, ridotta chirurgicamente”.
Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…
A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…
Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…
Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…
La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…
Dopo la aver mantenuto la promessa nell'ultimo scudetto vinto dai partenopei, la famosa conduttrice ne…