Il prefetto di Udine ha disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti della Campania, nonché l’incedibilità del titolo medesimo
Il Napoli si prepara alla 35esima giornata di Serie A che vedrà gli azzurri impegnati in casa dell’Udinese lunedì alle 20:45. Si tratterà di un match delicato per entrambe le compagini: i partenopei devono chiudere al meglio la stagione, tentando il tutto per tutto per ottenere un posto utile in classifica per disputare le competizioni europee il prossimo anno, mentre i padroni di casa hanno nel mirino la salvezza.
In vista della sfida sono arrivate in queste ore novità sulla vendita dei biglietti ai tifosi del Napoli: i sostenitori azzurri residenti in Campania non potranno prendere parte alla trasferta.
Il divieto per i tifosi campani
Il Prefetto di Udine Domenico Lione ha disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella Regione Campania, nonché l’incedibilità del titolo medesimo, in occasione dell’incontro di calcio “Udinese – Napoli”, che si disputerà il 6 maggio allo Stadio Friuli di Udine.
La disposizione è stata adottata in esecuzione della determinazione con la quale il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive ha indicato che l’incontro “è connotato da elevati profili di rischio in ragione dei gravi episodi accaduti a Udine in occasione della partita disputata il 4 maggio 2023”.