Gli agenti del Commissariato Bagnoli hanno accertato che la lite è scoppiata all’interno di un locale del lungomare di Bagnoli
Una banale lite tra coetanei si è trasformata in un accoltellamento doppio. La scorsa notte un 17enne avrebbe quindi accoltellato due 15enni sull’arenile di Bagnoli, nella periferia ovest di Napoli, ed è ora accusato di tentato omicidio.
Tutto è accaduto durante i servizi predisposti all’interno di un locale, in occasione di una manifestazione musicale. Gli agenti del Commissariato di polizia di Bagnoli hanno notato alcuni ragazzi in lite e sono immediatamente intervenuti accertando che, due di questi, erano stati colpiti con alcuni fendenti all’addome; i ragazzi sono stati trasportati da personale sanitario, in codice rosso, presso l’Ospedale San Paolo.
La zia della vittima: “I nostri ragazzi non possono rischiare la vita per nulla”
Secondo quanto trapela a scatenare l’ira del 17enne forse le scarpe pestate per errore da uno dei due 15enni. A destare maggiore preoccupazione sono le condizioni di salute di uno dei due giovanissimi visto che i fendenti avrebbero raggiunto il fegato del 15enne, attualmente intubato, ma non in pericolo di vita.
La zia della vittima ha diffuso un video sui social in cui racconta che il congiunto ha dovuto subire un intervento d’urgenza. “Se non sono in grado di garantire la sicurezza devono essere chiusi. I nostri ragazzi non possono rischiare la vita per nulla”, le sue parole.