Provvedimento di chiusura per 30 giorni in seguito al ferimento di due 15enni, accoltellati e ancora ricoverati in ospedale
Il Questore di Napoli, su proposta del Commissariato Bagnoli, ha disposto la sospensione per 30 giorni dell’attività dell’Arenile, storico locale di Bagnoli, a Napoli ovest, dove lo scorso 30 aprile due ragazzini furono accoltellati durante una lite.
Le indagini su quanto accaduto sono affidate al commissariato di Bagnoli della Polizia di Stato. Si sarebbe trattato, stando alle prime risultanze, di uno scontro tra giovanissimi appartenenti a due comitive, una del quartiere e l’altra di Secondigliano.
“Per rispetto dei due giovani feriti abbiamo deciso di non commentare fino a quando non saremo sicuri che stanno bene. Ma sequestrare tutto l’Arenile appare però spropositato”, il commento, a Fanpage.it, di Umberto Frenna, proprietario dello storico locale di Bagnoli.
In seguito al ferimento di due 15enni, accoltellati nella serata del 30 aprile e ancora ricoverati in ospedale in gravi condizioni, è stato arrestato un 17enne, l’accusa è di duplice tentato omicidio; dopo la convalida è stato accompagnato nell’ipm di Nisida. Al momento sembrerebbe che il folle gesto sia partito da uno spintone, con annesso pestone su una scarpa.
Conferenza stampa di vigilia per il tecnico dei partenopei a 48 ore dalla sfida di…
Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…
A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…
Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…
Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…
La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…