Provvedimento di chiusura per 30 giorni in seguito al ferimento di due 15enni, accoltellati e ancora ricoverati in ospedale
Il Questore di Napoli, su proposta del Commissariato Bagnoli, ha disposto la sospensione per 30 giorni dell’attività dell’Arenile, storico locale di Bagnoli, a Napoli ovest, dove lo scorso 30 aprile due ragazzini furono accoltellati durante una lite.
Â
Le indagini su quanto accaduto sono affidate al commissariato di Bagnoli della Polizia di Stato. Si sarebbe trattato, stando alle prime risultanze, di uno scontro tra giovanissimi appartenenti a due comitive, una del quartiere e l’altra di Secondigliano.
“Per rispetto dei due giovani feriti abbiamo deciso di non commentare fino a quando non saremo sicuri che stanno bene. Ma sequestrare tutto l’Arenile appare però spropositato”, il commento, a Fanpage.it, di Umberto Frenna, proprietario dello storico locale di Bagnoli.
Â
In seguito al ferimento di due 15enni, accoltellati nella serata del 30 aprile e ancora ricoverati in ospedale in gravi condizioni, è stato arrestato un 17enne, l’accusa è di duplice tentato omicidio; dopo la convalida è stato accompagnato nell’ipm di Nisida. Al momento sembrerebbe che il folle gesto sia partito da uno spintone, con annesso pestone su una scarpa.
L'azienda idrica napoletana, l'ABC, assume nuovi dipendenti: il nuovo obiettivo che si è posto Ti…
Nel momento in cui il futuro sembra ancora avvolto da incertezze, c’è chi non ha…
Il recente convegno "Un diritto per l'economia", organizzato dall'Unione Industriali Napoli, ha rappresentato un'occasione unica…
C’è un angolo del centro storico di Napoli dove i vestiti non si indossano soltanto:…
Napoli, fine aprile. Uscire al mattino con una giacca leggera è ormai un’abitudine che dura…
Il Tram del Mare divide Napoli: i lavori per la costruzione della linea creano disagi…