Sul posto arrivano i carabinieri del nucleo operativo Vomero e della stazione Marianella: arrestati un uomo e una donna
Rapina nel quartiere napoletano Chiaiano, in via Emilio Scaglione, in una banca. I ladri sono stati fermati poco dopo dagli agenti.
Due i malviventi che hanno organizzato la rapina: la donna è rimasta fuori alla banca, in strada, mentre l’uomo ha estratto dai pantaloni una pistola e un coltello.
L’uomo ha sequestrato i presenti per 40 minuti, il tempo necessario per sbloccare la cassaforte temporizzata dell’ATM. Il rapinatore costringe uno degli impiegati a svuotare il bancomat e racimola poco più di 12mila euro. Col sacco carico di contanti fa cenno alla complice che il loro lavoro è finito e insieme si allontanano, riporta Napoli Today.
Il personale dell’istituto avverte il 112 pochi istanti dopo. Sul posto arrivano i carabinieri del nucleo operativo Vomero e della stazione Marianella. Ai militari basteranno pochi frame delle immagini di video-sorveglianza per individuare un 38enne di Scampia, già ai domiciliari, e la sua compagna 40enne. I due vengono arrestati in poco meno di un’ora dalla rapina. Ora sono entrambi in carcere, in attesa di giudizio. Dovranno rispondere di concorso in rapina aggravata e sequestro di persona.
Conferenza stampa di vigilia per il tecnico dei partenopei a 48 ore dalla sfida di…
Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…
A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…
Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…
Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…
La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…