Gli agenti dell’unità operativa aeroportuale della polizia locale, assieme alla polizia di Stato, hanno controllato licenze e vetture
Il problema dei tassisti abusivi non accenna a placarsi, soprattutto a Napoli. Nello specifico, gli agenti della polizia locale, insieme al personale della polizia di stato, hanno effettuato controlli all’interno dell’area dell’aeroporto di Capodichino.
Aumentano infatti a dismisura le segnalazioni soprattutto nei luoghi presi d’assalto dai turisti, dalla stazione di Napoli centrale alla stazione marittima, passando per l’aeroporto internazionale di Napoli Capodichino. E proprio nei pressi di quest’ultimo sono intervenuti gli agenti dell’unità operativa aeroportuale della polizia locale di Napoli.
Gli agenti hanno controllato licenze e vetture in sosta davanti allo scalo, mentre si accingevano a trasportare cittadini e turisti appena arrivati nel capoluogo partenopeo. In totale sono stati controllati 20 taxi e veicoli NCC, 12 le violazioni riscontrate.
In particolare la polizia locale ha sorpreso tre tassisti abusivi di cui uno è risultato anche sprovvisto di copertura assicurativa. Un tassista è stato colto alla guida con patente scaduta di validità, 2 sono stati sanzionati per non aver esposto il tariffario a bordo del veicolo e uno per non aver rilasciato ricevuta di pagamento della tariffa predeterminata.
Potrebbe essere il Museo Capodimonte di Napoli la struttura dove sarà destinato il dipinto Ecce…
Stop all’utilizzo del marchio Maradona. Lo ha deciso nelle scorse ore la Camera nazionale argentina…
Mai come quest'anno la classifica è bugiarda, ed il Napoli non ha niente di meno…
Una lunga giornata in piazza per manifestare contro la decisione della direzione del Parco di…
Arte, cibo e letteratura per la prima volta in un unico filone creativo. Appuntamento martedì…
Cosa c'è di buono sul forfait di Scott McTominay per la partita di questa sera?…