Galleria Principe di Napoli, accoltella un uomo e picchia la polizia: arrestato 33enne

Gli agenti dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della questura di Napoli sono intervenuti all’interno della Galleria

Nelle scorse ore gli agenti dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti presso la Galleria Principe di Napoli per la segnalazione di una persona accoltellata.

Galleria Principe
Galleria Principe di Napoli – Napoli Cityrumors.it (Ansa)

 

Gli agenti, una volta giunti sul posto, sono stati avvicinati da un uomo che ha indicato loro un soggetto quale presunto autore del ferimento avvenuto poco prima ai danni di un 32enne nigeriano.

Fermato e arrestato un 33enne del Burkina Faso

Dalle attività di seguito esperite dai poliziotti è emerso che l’uomo era proprio colui che aveva inferto il fendente e, con non poche difficoltà e successivamente ad una colluttazione, dopo averlo identificato per un 33enne del Burkina Faso con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, lo hanno tratto in arresto.

Galleria Principe
Uomo accoltellato presso la Galleria Principe – Napoli Cityrumors.it (Ansa)

 

Il 33enne è stato quindi fermato e arrestato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale, nonché denunciato per lesioni personali e per inottemperanza a un decreto di espulsione. La vittima dell’aggressione, un cittadino nigeriano di 32 anni, è stato trasportato in ospedale per ricevere le cure necessarie, mentre l’arrestato è stato condotto in questura per ulteriori accertamenti.

Impostazioni privacy