Personale del commissariato di Sorrento è intervenuto presso il locale porto per assistere numerosi passeggeri provenienti da Positano
Un grande spavento per i 100 passeggeri di un traghetto partito da Positano e diretto a Sorrento che, durante la navigazione, ha cominciato a imbarcare acqua.
Personale del commissariato di Sorrento è così intervenuto presso il locale porto per assistere numerosi passeggeri, provenienti da Positano, la cui imbarcazione, all’altezza della Punta Campanella, aveva subito una improvvisa forte ‘rollata’, imbarcando conseguentemente acqua a bordo.
Indagini in corso per fare chiarezza sull’accaduto
Il natante era poi giunto al porto di Sorrento dove i passeggeri sono stati medicati da due ambulanze nel frattempo accorse sul posto. I poliziotti presenti, riporta Ansa, avevano pertanto assistito i numerosi passeggeri che, sebbene incolumi, erano bagnati ed infreddoliti in attesa di poter fare ritorno presso i vari hotel e le altre strutture ricettive della costiera in cui alloggiavano.
I poliziotti hanno avviato le indagini per ricostruire con precisione la dinamica dell’evento e individuarne le cause, che al momento non sono note. L’incidente si è verificato nella serata del 30 aprile scorso, ma la Questura ha reso noto il fatto solamente in queste ore.