Ragazza scende dal taxi e viene travolta da un’auto: gravi le sue condizioni

La giovane, poco prima di raggiungere la sua abitazione, è stata travolta da un autoveicolo VW Polo condotto da un ragazzo di 24anni

Mentre in una strada di collegamento tra la zona di Cavalleggeri d’Aosta e Coroglio, nella parte occidentale di Napoli, si è consumata una tragedia che ha avuto come vittima una 21enne travolta da un suv, sempre a Napoli, c’è stato un altro gravissimo incidente In via Leopardi, nel quartiere di Fuorigrotta.

Ospedale San Paolo
Ospedale San Paolo – Napoli Cityrumors.it (Ansa)

Anche in questo caso è stata travolta una ragazza; la giovane si è fatta lasciare sotto casa, ha attraversato la strada e, poco prima di raggiungere la sua abitazione, è stata investita da un autoveicolo VW Polo condotto da un ragazzo di 24anni e con a bordo passeggero 22enne.

Ragazza ricoverata in prognosi riservata

L’investimento è stato violentissimo, pare che la ragazza investita sia stata sbalzata in avanti di circa 30 metri. Il conducente dell’auto ha proseguito la marcia salvo poi ritornare dopo 30 minuti sul posto, dove è stato intercettato dagli agenti della Polizia Municipale intervenuti per prestare soccorso e per i rilievi.

Ospedale San Paolo
Gravi le condizioni della ragazza investita – Napoli Cityrumors.it (Ansa)

 

Le condizioni della ragazza investita sono subito apparse gravi, trasportata in ambulanza del 118 presso l’ospedale San Paolo dove è stata ricoverata in prognosi riservata.

Impostazioni privacy