L’automobilista morosa è stata condannata a sei mesi di reclusione per diversi reati: la situazione e le conseguenze
Passa ben 872 volte sulla Tangenziale di Napoli senza mai pagare il pedaggio. E’ stata così fermata una donna, condannata a 6 mesi di carcere, per il reato di insolvenza fraudolenta e continuata, oltre al risarcimento del danno, al rimborso dei pedaggi, ed al pagamento delle spese legali.
L’automobilista morosa ha viaggiato sulle piste Telepass o Viacard al seguito di vetture che erano in possesso dei relativi strumenti di pagamento, accodandosi a loro ed evitando quindi di pagare il pedaggio.
A rendere nota la vicenda è stata la Società Tangenziale di Napoli, autrice della querela, sottolineando che il gip ha emesso nei confronti della donna il decreto penale di condanna, senza contraddittorio e senza processo, attesa anche l’abitualità della condotta.
Una condanna quindi esemplare, senza contraddittorio e senza processo, per l’automobilista morosa reiterata che ha eluso i controlli innumerevoli volte. I ripetuti illeciti sono stati accertati grazie al sistema di videosorveglianza in funzione su tutte le piste 24 ore al giorno.
A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…
Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…
Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…
La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…
Dopo la aver mantenuto la promessa nell'ultimo scudetto vinto dai partenopei, la famosa conduttrice ne…
In Campania una nuova perturbazione è attesa nelle prossime ore. Mattia Gussoni de IlMeteo.it: "Ecco…