Nella zona Asi di Carinaro, in uno stabilimento di metalli, ha perso la vita un operaio di 54 anni dopo un volo di 15 metri
L’ennesima morte sul lavoro si è verificata in Campania nelle scorse ore. A perdere la vita un operaio di 54 anni, caduto da un capannone. L’uomo di Frattamaggiore ha perso la vita nella zona Asi di Carinaro, in uno stabilimento di metalli.
Come riporta Ansa, l’uomo era sul tetto del capannone di un’azienda di infissi, impegnato per conto di un’altra ditta, la cui sede è ad Orta di Atella, nella messa in posa di pannelli solari, quando per cause in corso di accertamento, il solaio ha ceduto ed è caduto nel vuoto finendo violentemente a terra.
La procura di Napoli Nord ha aperto un fascicolo d’inchiesta
Sul posto i poliziotti del Commissariato di Aversa, il pm di turno della Procura di Napoli Nord, che ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo, gli ispettori del lavoro e i tecnici dell’Asl di Caserta.
La procura di Napoli Nord ha aperto un fascicolo d’inchiesta sulla morte bianca. Con ogni probabilità la salma verrà sequestrata per effettuare la consueta autopsia di rito.