Nella zona Asi di Carinaro, in uno stabilimento di metalli, ha perso la vita un operaio di 54 anni dopo un volo di 15 metri
L’ennesima morte sul lavoro si è verificata in Campania nelle scorse ore. A perdere la vita un operaio di 54 anni, caduto da un capannone. L’uomo di Frattamaggiore ha perso la vita nella zona Asi di Carinaro, in uno stabilimento di metalli.
Â
Come riporta Ansa, l’uomo era sul tetto del capannone di un’azienda di infissi, impegnato per conto di un’altra ditta, la cui sede è ad Orta di Atella, nella messa in posa di pannelli solari, quando per cause in corso di accertamento, il solaio ha ceduto ed è caduto nel vuoto finendo violentemente a terra.
Sul posto i poliziotti del Commissariato di Aversa, il pm di turno della Procura di Napoli Nord, che ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo, gli ispettori del lavoro e i tecnici dell’Asl di Caserta.
Â
La procura di Napoli Nord ha aperto un fascicolo d’inchiesta sulla morte bianca. Con ogni probabilità la salma verrà sequestrata per effettuare la consueta autopsia di rito.
L'azienda idrica napoletana, l'ABC, assume nuovi dipendenti: il nuovo obiettivo che si è posto Ti…
Nel momento in cui il futuro sembra ancora avvolto da incertezze, c’è chi non ha…
Il recente convegno "Un diritto per l'economia", organizzato dall'Unione Industriali Napoli, ha rappresentato un'occasione unica…
C’è un angolo del centro storico di Napoli dove i vestiti non si indossano soltanto:…
Napoli, fine aprile. Uscire al mattino con una giacca leggera è ormai un’abitudine che dura…
Il Tram del Mare divide Napoli: i lavori per la costruzione della linea creano disagi…