I ladri sono stati sottoposti all’obbligo di dimora. La loro giovane età è sicuramente un campanello di allarme che mette l’attenzione sulla criminalità giovanile.
I ladri sono stati sorpresi in via Trefole, poco dopo aver commesso il furto di una Fiat Panda parcheggiata in strada
Un’automobile rubata e altre due pronte per essere portate via: tre giovani ladri hanno tentato il colpo, ma sono stati prontamente arrestati dai carabinieri di Quarto, che da giorni monitoravano con maggiore attenzione i movimenti di zona.
Tre quindi le persone finite in manette per furto aggravato. I malviventi, tutti di età inferiore ai 30 anni, sono stati sorpresi in via Trefole, poco dopo aver commesso il furto di una Fiat Panda parcheggiata in strada e prima di riuscire a portare via anche altre due vetture. Gli agenti hanno sequestrato alcuni attrezzi per lo scasso e l’auto è stata restituita al legittimo proprietario.
I ladri hanno 26, 24 e 18 anni. Sono stati arrestati dai carabinieri della tenenza di Quarto che erano in allerta da giorni proprio per una serie di furti compiuti nel territorio flegreo.
I ladri sono stati sottoposti all’obbligo di dimora. La loro giovane età è sicuramente un campanello di allarme che mette l’attenzione sulla criminalità giovanile.
Da una semplice routine è diventata l'operazione della giornata con gli agenti che sono rimasti…
I partenopei si riprendono la vetta andando a vincere contro i giallorossi al termine di…
Blitz improvviso delle forze dell'ordine per effettuare un semplice controllo e quello che è successo…
Una vicenda assolutamente particolare e che è destinata a far discutere per diverso tempo. Nessuno…
Una scena da film con una povera donna che è stata rapita e violentata, ma…
L'altoatesino è sempre più al centro dell'attenzione. E questa volta è stato decisivo l'intervento dei…