Circumvesuviana, interrotte due tratte nel fine settimana: la situazione

L’interruzione è prevista da inizio servizio di oggi fino a fine servizio di domani: sarà istituito servizio sostitutivo con bus

Previsti disagi nel fine settimana in alcune tratte della Circumvesuviana per lavori. A comunicarlo è l’Ente Autonomo Volturno.

Circumvesuviana
Circumvesuviana – Napoli Cityrumors.it (Ansa)

 

“Per consentire l’effettuazione dei lavori straordinari, nei giorni 11 e 12  maggio 2024 il servizio sulla linea Napoli-Ottaviano-Sarno e sulla tratta ferroviaria Poggiomarino – Torre Annunziata sarà sospeso. I lavori riguardano l’attivazione del nuovo sistema di CTC (Comando Centralizzato del Traffico) sulle linee Vesuviane che consentirà una maggiore regolarità dell’esercizio ferroviario ed una migliore gestione del traffico ferroviario”, si legge nella nota.

Lunedì la circolazione riprenderà regolarmente

L’interruzione è prevista da inizio servizio di oggi fino a fine servizio di domani: “Da inizio servizio del giorno 11 e fino a fine servizio di domenica 12 maggio 2024, il servizio ferroviario sulla linea Napoli-Ottaviano-Sarno sarà sospeso e sostituito per intero percorso con bus”, si legge ancora nel comunicato dell’Ente Autonomo Volturno.

Circumvesuviana
Interrotte due tratte della Circumvesuviana – Napoli Cityrumors.it (Ansa)

 

La circolazione sulle linee interessate dai lavori riprenderà regolarmente ad inizio servizio di lunedì 13 maggio. Per consultare gli orari, i punti di fermata dei bus sostitutivi e le variazioni al servizio ferroviario basta consultare il sito www.eavsrl.it.

Gestione cookie