Le circostanze sono ancora da ricostruire, sulla dinamica è al lavoro la squadra mobile della questura di Napoli
La sparatoria, stando alle prime indiscrezioni al vaglio degli investigatori, sarebbe avvenuta a Corso Amedeo di Savoia, quartiere Stella, nella strada che dal ponte della Sanità conduce verso il quartiere Capodimonte.
Tre persone di cui non si conosce l’identità sono state ricoverate all’ospedale Pellegrini di Napoli per ferite da colpi d’arma da fuoco riportate alle gambe e ai glutei. Nessuno è in pericolo di vita.
Sull’episodio indaga la polizia di Stato: ancora da accertare la dinamica dei fatti. Per ora non si esclude un collegamento con il ferimento di un 24enne, arrivato nello stesso pomeriggio al Pronto Soccorso del Cto, raggiunto a una gamba da un proiettile. Il ferito del Cto è Mariano Errichelli, figlio di Antonio Errichelli, esponente del clan Licciardi ucciso nel 2014.
Le circostanze quindi sono ancora da ricostruire, sulla dinamica è al lavoro la squadra mobile della questura di Napoli. I rilievi sono stati effettuati da polizia e carabinieri su un tratto di strada di circa 100 metri, a terra sono stati rinvenuti numerosi bossoli.
L'azienda idrica napoletana, l'ABC, assume nuovi dipendenti: il nuovo obiettivo che si è posto Ti…
Nel momento in cui il futuro sembra ancora avvolto da incertezze, c’è chi non ha…
Il recente convegno "Un diritto per l'economia", organizzato dall'Unione Industriali Napoli, ha rappresentato un'occasione unica…
C’è un angolo del centro storico di Napoli dove i vestiti non si indossano soltanto:…
Napoli, fine aprile. Uscire al mattino con una giacca leggera è ormai un’abitudine che dura…
Il Tram del Mare divide Napoli: i lavori per la costruzione della linea creano disagi…