Alle 18 al Maradona ci sarà il fischio d’inizio di Napoli-Bologna: le ultime in casa azzurra a poche ore dalla sfida
Alle ore 18.00 allo stadio Maradona andrà in scena Napoli-Bologna, gara valida per la 36esima giornata di Serie A Tim. Il match è sicuramente delicato viste le ambizioni dei due club: la squadra di Thiago Motta, dopo una stagione praticamente perfetta, vuole raggiungere matematicamente una posizione utile per la Champion League del prossimo anno; dal canto loro gli azzurri dovranno fare bene davanti al pubblico di casa per provare a centrare l’Europa.
In vista del match, l’allenatore del Napoli Francesco Calzona è alle prese con diversi dubbi di formazione: nell’allenamento della vigilia, Mario Rui si è fermato; Raspadori ha lavorato in parte col gruppo mentre Zielinski ha svolto personalizzato in campo.
Con il consueto report pubblicato sul club azzurro, sono state rese note le assenze all’ultima seduta di lavoro: “Gli azzurri preparano il match contro il Bologna in programma allo stadio Maradona alle ore 18 per la 36esima giornata di Serie A. La squadra si è allenata sul campo 2 dove ha iniziato la sessione con attivazione e torello”.
“Successivamente – prosegue la nota – il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di seduta con lavoro tecnico tattico. Mario Rui ha interrotto anzitempo la seduta per il riacutizzarsi di una gonalgia. Raspadori ha svolto metà dell’allenamento in gruppo e metà personalizzato in campo. Per Zielinski personalizzato in campo”.
Una influencer va in live streaming mentre è alla guida, e durante questo atteggiamento di…
Tra i tanti appuntamenti per le festività natalizie di Napoli e provincia spicca uno dei…
Davanti al negozio di giocattoli vende libri e disegni per comprare il regalo di Natale…
Accoppiata scudetto-Supercoppa Italiana per il Napoli, che torna a casa con tanti soldi e con…
Lotta alla camorra e alla violenza di genere, monitoraggio della Terra dei Fuochi, sicurezza stradale.…
Comune, Prefettura e Questura di Napoli hanno varato un dispositivo condiviso con varchi presidiati, divieti…