Napoli, maxi vincita al Superenalotto: schedina da 2 euro e gioia da 101 milioni

La giocata vincente è stata realizzata presso il punto di vendita Sisal Tabaccheria situato in via Toledo, ex Via Roma, 410

Un “6” da 101 milioni. La vincita è stata registrata a Napoli, presso il punto di vendita Sisal Tabaccheria situato in via Toledo, ex Via Roma, 410.

Superenalotto
Superenalotto, maxi vincita a Napoli – Napoli Cityrumors.it (Ansa)

 

Si tratta della prima vincita con punti sei del 2024. L’ultimo ‘6’ da 85,1 milioni di euro è stato centrato a Rovigo il 16  novembre 2023 con una schedina da 3 euro. Il 10 giugno 2023, con una  schedina da solo 1 euro, è stato vinto a Teramo il Jackpot da 42,5  milioni di euro. Stavolta la sestina vincente è stata 6, 40, 80, 71, 55, 20, Jolly 12 – SuperStar 75. Il jackpot è stato centrato con una schedina da due euro.

I titolari della tabaccheri: “Non è la prima volta che qui si vincono milioni”

Per ora il vincitore non si è fatto vedere né sentire dai titolari della Bella ‘Mbriana, questo il nome del locale ispirato – come spiega a NapoliToday.it il titolare Vincenzo Gaspari – alla canzone celeberrima di Pino Daniele e, chiaramente, alla nume tutelare dei napoletani veraci: lo spirito del luogo che protegge e aiuta chi lo rispetta.

Superenalotto
La vincita è arrivata grazie ad una schedina da due euro – Napoli Cityrumors.it (Ansa)

 

E in effetti la tabaccheria-ricevitoria di via Toledo 410, poco lontano da Piazza Dante, non è nuova a veri e propri colpacci ed ha spesso distribuito vincite record tra cui un jackpot di 1 milione di euro e un premio lotteria di oltre 2 milioni qualche tempo fa. “Ci piace, ci piace tanto far vincere le persone” dicono nella tabaccheria aggiungendo di confidare in un “pensierino” di riconoscenza da parte del vincitore.

Gestione cookie